Ciao mamma
Sabato 4 febbraio 2017 alle 22:12 è un momento che sarà ricordato per sempre nei nostri cuori mentre ci alziamo tutti in piedi e ti osserviamo mentre fai il tuo ultimo respiro.
Per quanto doloroso fosse per noi essere indifesi e al tuo fianco tutti ci siamo resi conto che la tua sofferenza per il dolore stava giungendo al termine e la pace ti sarà restituita in cielo.
Durante questo periodo ricordo che a un certo punto mi è capitato di dare un'occhiata alla finestra dell'ospedale e che i grandi fiocchi di neve stavano cadendo in pace come ricorderò per sempre.
Questa immagine per me significava che il signore ti accettò in pace come un angelo e ti accolse in cielo con le braccia aperte.
Tutti i nostri cuori saranno sempre con te.
Come mi piacerebbe sederti vicino a te alla tua sinistra, ancora una volta ... e papà alla tua destra.
È stato molto difficile per tutti noi perché ci manchi tanto tanto ...
Ti vogliamo tutti bene.!
Ettorino, Ronaldo, Geniale, Emilia, Dino e tutta la famiglia
Hi ma
Saturday Feb 4, 2017 at 10:12 pm is a time that will forever be remembered in our hearts as we all stood and watched you take your last breath.
As painful as it was for us to be helpless and by your side we all realized your suffering from pain was coming to an end and peace will be restored to you in heaven.
During this time I remember at one point I happened to glance out the hospital window and the large snowflakes were falling as peaceful as I will forever remember.
This image to me meant that the lord accepted you in peace as an angel and welcomed you into heaven with open arms.
All our hearts will always be with you.
How I would love to sit near you at your left side once again…and dad on your right.
It has been very difficult for us all because we all miss you very much…
We all love you ma.!
Ettorino, Ronaldo, Geniale, Emilia, Dino and all family’s